Scopri le nostre offerte e prenota il tuo

Town House Campo De Fiori B&B Roma

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Mappa

Print

Da Campo de'Fiori potrete raggiungere, con una breve passeggiata, i più importanti monumenti storici di Roma come Piazza Navona, San Pietro, il Vaticano, Fontana di Trevi, la famosa Piazza di Spagna ed il popolare quartiere di Trastevere. Una tra le piazze più caratteristiche simbolo della Città Eterna è Piazza Navona. Ha forma ellittica per volere dell'Imperatore Domiziano. Egli volle infatti costruire in questo luogo uno stadio dove si potessero svolgere le attività ludiche. Lo stadio fu depauperato dei suoi marmi da Costantino fino al completo degrado. Tornò alla vita nel periodo Rinascimentale ad opera di Papa Innocenzo X che lo trasformò in uno dei luoghi più importanti dal punto di vista turistico. La piazza conta 3 fontane: la Fontana dei Fiumi del Bernini, la Fontana del Moro e la Fontana del Nettuno.
Dall'Aeroporto di Fiumicino che si trova a 35 Km ad Ovest dal centro di Roma:
Potete prendere il Treno Speciale "Leonardo Express". Partenza giornaliera dalla stazione dell'aeroporto ogni mezz'ora con unica fermata alla Stazione Termini.
Dall'Aeroporto di Ciampino che si trova a 25 Km ad Est di Roma.
Potete prendere l'autobus COTRAL e poi il Treno(Stazione di Ciampino).
Gli autobus COTRAL fanno servizio presso le aree degli aeroporti con direzione Stazione di Ciampino. Il treno ha partenze ogni quarto d'ora in direzione Stazione Termini.
Oppure
Prendete l'autobus COTRAL e poi la Metropolitana
I bus COTRAL di servizio all'aeroporto in direzione Metropolitana di Roma "Anagnina" (linea A). Poi prendete il treno per "Battistini" con fermata "Stazione Termini".
Dalla Stazione Termini che è a 5 Km dall'Hotel
Potete prendere l'autobus (ATAC) la cui fermata è di fronte alla Stazione Termini. I numeri sono il 64 o il 40 express.

Lascia il tuo Feedback